top
Podere Pignatelli Vai al sito della Regione Piemonte [link a sito esteno] Vai al sito della Provincia di Torino [link a sito esterno] Vai al sito del Comune di Vigone [link a sito esterno] Vai al sito del Comune di Villafranca Piemonte [link a sito esterno]
HOME IL PODERE LA DIDATTICA LA SPERIMENTAZIONE LE PUBBLICAZIONI GALLERIA FOTO CONTATTI

Borsa di studio per diplomati e laureati in agraria

L’istituto podere Pignatelli  bandisce un concorso per l’assegnazione di n. 3 borse di studio in onore di Leone Pignatelli, di diverso importo, a fronte di percorsi di studio in materie agrarie, per un valore complessivo di Euro 2.000.
 
L’istituto podere Pignatelli viste le proprie finalità statutarie vuole valorizzare i giovani e il loro sforzo per prepararsi ad avere un ruolo attivo nel settore primario dell’agricoltura, ha perciò istituito le borse di studio di cui al presente bando.
 
Le 3 Borse di studio sono così suddivise nelle seguenti categorie:
 
  1. Riservate ai laureati in Scienze Agrarie, Scienze Forestali, Veterinarian.
    1 borsa da Euro 1.000, da assegnare per merito scolastico, al termine conclusivo del corso di studi triennale o quinquennale, assegnate a fronte di tesi di laurea.
  2. Riservate a Diploma Scuola Media Superiore
    • n. 1 borsa da Euro 500 = ciascuna, da assegnare, per merito scolastico, a neodiplomati (nell’a.s. 2010/2011) in Istituti Tecnici Agrari (statali e/o paritari);
    • n. 1 borsa da Euro 500 = ciascuna, da assegnare, per merito scolastico, a neodiplomati (nell’a.s. 2010/2011) in Istituti Professionali per l’Agricoltura (statali e/o paritari).
      In assenza di partecipanti ad una delle due categorie di Diploma, verrà assegnata la borsa non erogata al diploma di Scuola Media Superiore con più partecipanti.
 
Tutti i dettagli ed il bando a questa pagina


Archivio news ╗╗╗


Istituto Podere Pignatelli
Frazione Madonna Orti, 49
10068 Villafranca Piemonte - TO -
P.Iva e C.F 00562650010
tel./fax (+39) 011.9807021
Email: info@poderepignatelli.it
Home
News
Mappa sito
Area riservata
bottom