|
|
Borsa di studio per diplomati e laureati in agraria
 L’istituto podere Pignatelli bandisce un concorso per l’assegnazione di n. 3 borse di studio in onore di Leone Pignatelli, di diverso importo, a fronte di percorsi di studio in materie agrarie, per un valore complessivo di Euro 2.000.
L’istituto podere Pignatelli viste le proprie finalità statutarie vuole valorizzare i giovani e il loro sforzo per prepararsi ad avere un ruolo attivo nel settore primario dell’agricoltura, ha perciò istituito le borse di studio di cui al presente bando.
Le 3 Borse di studio sono così suddivise nelle seguenti categorie:
- Riservate ai laureati in Scienze Agrarie, Scienze Forestali, Veterinarian.
1 borsa da Euro 1.000, da assegnare per merito scolastico, al termine conclusivo del corso di studi triennale o quinquennale, assegnate a fronte di tesi di laurea.
- Riservate a Diploma Scuola Media Superiore
- n. 1 borsa da Euro 500 = ciascuna, da assegnare, per merito scolastico, a neodiplomati (nell’a.s. 2010/2011) in Istituti Tecnici Agrari (statali e/o paritari);
- n. 1 borsa da Euro 500 = ciascuna, da assegnare, per merito scolastico, a neodiplomati (nell’a.s. 2010/2011) in Istituti Professionali per l’Agricoltura (statali e/o paritari).
In assenza di partecipanti ad una delle due categorie di Diploma, verrà assegnata la borsa non erogata al diploma di Scuola Media Superiore con più partecipanti.
Archivio news »»»
|
|
|